Anticipazioni Uomini e donne, Leonardo e Diletta: “Siamo pazzi d’amore!”

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Mentre tutti i fans si chiedono che fine abbiano fatto Leonardo Greco e Diletta Pagliano dopo la chiusura del trono L’Amore non ha età giunge finalmente un “segnale di vita” da parte della coppia direttamente dal socialnetwork Facebook.

Sulla pagina ufficiale del Fan club di Leonardo infatti, il tronista ha inviato un messaggio a tutti i propri sostenitori che da giorni si chiedono cosa ne sarà ora della neo-coppia, dopo la conclusione del trono.

E a risposta di tutti i dubbi, perplessità, curiosità ecco cosa scrive Leonardo su Facebook:”Ciao ragazzi io e la mia piccolina siamo vivi :) e soprattutto molto felici e pazzi d amore di più non possiamo dirvi ma presto verrete aggiornati … Intanto vi abbracciamo …Leo e Diletta“.

Innamorati, vivi e felici e…non finisce qui il sottotesto del messaggio di Leonardo Greco su Facebook e certamente si riferisce al viaggio che i due hanno fatto in Austria e che presto verrà trasmesso durante la trasmissione Uomini e donne.

Dunque non resta che attendere ancora, ma considerato che i due sono finalmente tornati dal viaggio, il video è attualmente in fase di montaggio e post-produzione quindi manca davvero poco alla visione da parte dei telespettatori!

A.O.