Dopo la D’Addario anche Ruby Rubacuori nuda per Interviù

RUBY RUBACUORI HOT – Aveva dichiarato ad Alfonso Signorini durante il programma Kalispera che aveva intenzione di sposarsi e avere dei bambini e di voler abbandonare il mondo dello spettacolo.

E invece non pare sia proprio questa l’intenzione di Ruby Rubacuori, la marocchina al centro delle inchieste del Premier Silvio Berlusconi che secondo Dagospia poserà senza veli per la rivista spagnola Interviù.

Dopo Patrizia D’Addario dunque (che vi abbiamo mostrato in una fotogallery) anche Ruby Rubacuori (che vi mostriamo in una ulteriore sexy fotogallery) si spoglierà per il giornale spagnolo e da queste indiscrezioni pare che Karima El Marhoug non abbia alcuna intenzione di ritirarsi a vita privata, anche perché sta continuando a fare comparsate in locali e discoteche guadagnando cifre piuttosto alte.

Segondo Dagospia dunque la marocchina diciottenne sta lì lì per firmare il contratto con Interviù e percepirà una cifra da capogiro: ben 20 mila euro per gi scatti hot che la mostreranno in pose sexy e nuda, in un servizio fotografico degno di una star.

A.O.