Emma Marrone scherza sul Festival: “A Sanremo con il giubbotto antiproiettili”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27

EMMA MARRONE A SANREMO – Gli ex concorrenti dei talent show non hanno mai vita facile al Festival di Sanremo: nonostante gli ultimi due vincitori provengano entrambi dalle “fucine artistiche” di Maria De Filippi, un metaforico giubbotto antiproiettili per ripararsi da critiche e pregiudizi sarebbe molto utile!

Ed Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione di “Amici”, è d’accordo: “Salirò sul palco con i ragazzi (i Modà, ndr) e con addosso un giubbotto antiproiettile di strass e brillantini per parare i colpi da qualsiasi critica”, ha scherzato la cantante in un’intervista a Tgcom.

Emma salirà sul palco dell’Ariston insieme ai Modà e il loro brano, “Arriverà”, è già considerato il super favorito: “Sono stata anche molto chiara: avrei accettato solo se la canzone mi fosse piaciuta. ‘Arriverà’ è stata un colpo di fulmine e non avevo dubbi perché seguo i Modà dagli inizi”, ha proseguito nell’intervista. E al Festival la salentina ci andrà con il suo papà: “Porto con me a Sanremo mio papà. Lui è eccezionale, non è affatto un padre pesantone e mi sembrava giusto regalargli questo viaggio! Sembro una ‘grezzona’, ma ho bisogno di una carezza ogni tanto e di avere qualcuno con cui dormire. Mio padre è la mia coperta di Linus”.

Intanto, anche i Modà hanno fatto sentire la loro voce a Rtl: “Né noi né Emma avevamo bisogno l’uno dell’altra per arrivare al Festival. (…) Siamo una band che arriva dal web ed Emma ha fatto una seria gavetta prima di approdare ad Amici. Sanremo è un palco difficilissimo, spero solo di essere all’altezza”, ha dichiarato il leader del gruppo, Francesco Silvestre.

Ma la vittoria… “Arriverà”? E Maria De Filippi sussulta alla sola idea di fare tris…

(Fonte foto: Sanremo.rai.it)

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!