Festival di Sanremo: tra gli ospiti anche Mario Balotelli

Super Mario Balotelli, l’ex ribelle interista ora in forza al Manchester City, continua a cedere alle lusinghe del mondo dello spettacolo.

Dopo aver occupato intere pagine sui giornali di gossip per la presunta love story con la showgirl Sara Tomassi, relazione ben presto smentita in un’intervista dallo stesso attaccante, pare proprio che Balotelli sia pronto a fare il salto di qualità.

Secondo quanto riportato sul sito internet di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, il bomber starebbe infatti seguendo le orme del collega Antonio Cassano e sarebbe ormai pronto a calcare il prestigioso palcoscenico del teatro Ariston in occasione dell’ormai imminente Festival di Sanremo. Potrebbe, dunque, essere questa la sorpresa della prossima rassegna della canzone italiana, che prenderà il via tra una settima esatta.

Sarebbe già stato raggiunto l’accordo tra l’entourage del Festival di Sanremo, capeggiato da Gianni Morandi, e il manager della star del calcio, Mino Raiola. Si attende ora solo l’approvazione da parte dell’allenatore del Manchester City, l’italiano Roberto Mancini.

Insomma, ancora una volta, Super Mario fa parlare di sé fuori dal terreno di gioco. Solo pochi giorni fa, a proposito del ‘paparazzato’ flirt con la Tommasi, l’ex nerazzurro, cercando di allontanare i fari del gossip, aveva dichiarato: “Voglio solo tornare a giocare, penso solo a questo”.

Un’affermazione a dir poco azzardata.

R. E.