Grande Fratello 11: Davide Baroncini e i fidanzati di Erinela

GRANDE FRATELLO 11 – Come Alessia Marcuzzi promette sin dalla prima puntata, “al Grande Fratello tutto può succedere” e così, tra una sfuriata di Angelica e un urlo liberatorio di Nando, c’è stato anche il tempo di mettere un po’ di pepe nella storia tra Davide Baroncini ed Erinela.

Infatti, nella diretta di ieri sera, la conduttrice ha mostrato al catanese alcune immagini tratte da “Pomeriggio Cinque” in cui alcuni ospiti, compreso il fratello di Baroncini, parlavano di un (o due?) presunto fidanzato dell’italo-albanese fuori dalla Casa. Ma Davide non ha perso la calma e la compostezza e ha risposto da vero diplomatico: “Aveva due storie ferme prima di entrare. Mi fido ciecamente di lei. Il passato è alle spalle”. Insomma, Baroncini è diventato davvero un agnellino!

Un po’ più concitata la risposta di Erinela: “Mi dispiace che sia venuto fuori in questo modo. Era una frequentazione con una persona in particolare, l’altra era solo una conoscenza”. E poi è scoppiata a piangere.

In effetti, la gieffina aveva già accennato a questa situazione fuori, ai tempi in cui ancora diceva con fermezza che non si sarebbe mai avvicinata a Davide per questo motivo. Ma sappiamo bene come poi si sono evolute le cose…

Terminata la diretta, le lacrime di Erinela non si sono fermate: “Avrei preferito che loro, da persone mature quali sono, avessero evitato di emergere in questo modo”, ha confessato al fidanzato. Il tutto è reso ancora più pesante dal fatto che il fratello del catanese abbia preso parte alla conversazione. Ma, nonostante ciò, Davide, da bravo cavaliere dalla scintillante armatura, si è schierato dalla parte della sua donzella in difficoltà: “Il passato è alle spalle, mi importa quello che ho davanti”. E arriva la dichiarazione d’amore: “Penso che tu sia la donna della mia vita”.

C’è da credergli? Stavolta, Baroncini pare seriemente convinto del suo amore per la coinquilina e, dal momento che non c’è due senza tre, magari questa è davvero la volta buona!

Però, almeno ieri sera c’è stata un po’ di tregua per una delle coppie più criticate della Casa: dal “tutti contro Davide ed Erinela” abbiamo assistito al round “tutti contro Angelica e Ferdinando”. E una nuova settimana è iniziata…

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti