Grande Fratello 11, riassunto diretta: l’urlo d’amore di Nando a Margherita, l’eliminazione di Valentina e i nuovi sei concorrenti immuni

GRANDE FRATELLO 11 – È da poco finita la diciassettesima diretta del “Grande Fratello 11” e Alessia Marcuzzi ha iniziato la puntata con Margherita e l’ennesimo confronto con Nando. L’ex gieffino ha fatto arrivare un altro messaggio alla sua amata, nella speranza che l’amore potesse prevalere sulle voci e sui dubbi riguardo il presunto tradimento con Alessandra. Il faccia a faccia, però, non è stato tra Margherita e Nando, ma tra quest’ultimo e Guendalina. Il pometino ha giurato ancora una volta di essere innamorato della gieffina e di non averla tradita. Il tutto, però, si è concluso con l’urlo di Nando per la sua Margherita che ha “squarciato” lo studio: “Amore ti amo!”.

Poi è il turno di Angelica, ancora criticata per il suo rapporto con Emanuele, in particolare da Valentina. Inutile dire che anche stavolta si è sfiorata la rissa! Ma anche in questo caso, come tante altre volte è accaduto, l’ultima parola spetta al diplomatico Alfonso Signorini: “Che ognuno viva le proprie storie come meglio crede”.

Intanto, l’eliminata di questa settimana è Valentina.

Ma la novità della serata è forse il meccanismo del gioco: dal momento che il “Grande Fratello 11” andrà avanti fino al 18 aprile (per un totale di sei mesi circa di programma, record nella storia del reality), Alessia Marcuzzi ha annunciato ai ragazzi che verranno selezionati altri sei concorrenti immuni per tre settimane: come la volta scorsa, due verranno scelti da loro stessi, due dal pubblico e due dal Grande Fratello. Allo scadere dell’immunità, inizierà la fase finale del gioco: tutti contro tutti. Ecco i nuovi sei concorrenti immuni: Rosa e Guendalina (scelti dal pubblico); Margherita e Andrea (scelti dalla Casa), Davide e Angelica (scelti dal Grande Fratello).

Si è passati, dunque, alle nomination: al televoto settimanale Biagio, Roberto, Ferdinando ed Erinela.

E, infine, non potevano mancare le immagini dell’avvicinamento tra Emanuele e Rosa. Diventeranno presto una nuova coppia?

C’è ancora tempo per scoprirlo… Fino al 18 aprile tutto potrà succedere, parola di Alessia Marcuzzi.

Antonella Gullotti