Un mercoledì di amichevoli internazionali. Un appuntamento al quale NewNotizie non vuole mancare con i nostri consigli sulle partite da giocare. Qui di seguito vi proponiamo la nostra schedina: giocando 5 euro la vincita totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 540 euro. Buona fortuna a tutti!
Scozia-Irlanda del Nord 1 2,30: una quota molto interessante quella della vittoria interna degli scozzesi, nazione dove è sempre difficile vincere ed imporre il proprio gioco grazie anche al pubblico di casa, vero e proprio 12° uomo in campo.
Croazia-Repubblica Ceca 1 2,00: i cechi non sono più quella nazionale di un tempo che annoverava tra le proprie fila Nedved e Poborsky e i croati, con molti giocatori interessanti, possono far valere le loro doti tecniche.
Danimarca-Inghilterra 2 2,20: un test non semplice per gli inglesi ma che Fabio Capello vorrà sicuramente vincere per spazzare via tutte le critiche sul suo conto.
Belgio-Finlandia over 2,5 1,90: il Belgio è una nazionale piena di giovani talenti e, al cospetto di una squadra non irresistibile come la Finlandia, potrebbe dare spettacolo davanti al proprio pubblico.
Germania-Italia x2 1,82: Dortmund, uno stadio che evoca ricordi stupendi nella memoria degli italiani(lo stadio della semifinale dei mondiali del 2006 Germania-Italia ndr). Prandelli dovrebbe affidarsi alla coppia Pazzini-Cassano: quale occasione migliore di questa per tornare ad essere i gemelli del goal come ai tempi della Samp?
Argentina-Portogallo goal 1,73: la classe al potere. Una sfida di alto livello dove entrambe le squadre potrebbero andare a segno.
Polonia-Norvegia under 2,5 1,65: un match tra due nazionali che non offre grandi spunti sul lato tecnico e risultato che potrebbe risentirne.
Le quote sono prese dal sito Snai
Antonio Pellegrino