La schedina di NewNotizie: quote interessanti per le amichevoli internazionali

 Un mercoledì di amichevoli internazionali. Un appuntamento al quale NewNotizie non vuole mancare con i nostri consigli sulle partite da giocare. Qui di seguito vi proponiamo la nostra schedina: giocando 5 euro la vincita totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 540 euro. Buona fortuna a tutti!

Scozia-Irlanda del Nord 1   2,30: una quota molto interessante quella della vittoria interna degli scozzesi, nazione dove è sempre difficile vincere ed imporre il proprio gioco grazie anche al pubblico di casa, vero e proprio 12° uomo in campo.

Croazia-Repubblica Ceca 1   2,00:  i cechi non sono più quella nazionale di un tempo che annoverava tra le proprie fila Nedved e Poborsky e i croati, con molti giocatori interessanti, possono far valere le loro doti tecniche.

Danimarca-Inghilterra 2   2,20: un test non semplice per gli inglesi ma che Fabio Capello vorrà sicuramente vincere per spazzare via tutte le critiche sul suo conto.

Belgio-Finlandia over 2,5   1,90: il Belgio è una nazionale piena di giovani talenti e, al cospetto di una squadra non irresistibile come la Finlandia, potrebbe dare spettacolo davanti al proprio pubblico.

Germania-Italia x2   1,82: Dortmund, uno stadio che evoca ricordi stupendi nella memoria degli italiani(lo stadio della semifinale dei mondiali del 2006 Germania-Italia ndr). Prandelli dovrebbe affidarsi alla coppia Pazzini-Cassano: quale  occasione migliore di questa per tornare ad essere i gemelli del goal come ai tempi della Samp?

Argentina-Portogallo goal   1,73: la classe al potere. Una sfida di alto livello dove entrambe le squadre potrebbero andare a segno.

Polonia-Norvegia under 2,5  1,65: un match tra due nazionali che non offre grandi spunti sul lato tecnico e risultato che potrebbe risentirne.

Le quote sono prese dal sito Snai

Antonio Pellegrino