Pamela Anderson: ritorno hot sulla copertina di Playboy

– FOTOGALLERY –

La bionda e giunonica bagnina di ‘Baywatch’, Pamela Anderson, fa sognare ancora una volta i suoi tanti fan. A dispetto dei suoi 43 anni, il fisico è ancora quello dei tempi delle prime copertine realizzate per ‘Playboy’. Ed è proprio sulla rivista che ha avuto nella Anderson la più celebre icona, che si materializza l’attesissimo ritorno. Si tratta della tredicesima apparizione sulla copertina del periodico delle ‘conigliette’ e, sebbene siano passati ben 22 anni dal lontano 1989 – l’anno in cui la bionda maggiorata vi è apparsa per la prima volta – i fan non sono ancora soddisfatti.

‘Playboy Italia’ di febbraio rende pertanto omaggio a ‘Pamelona’ con le foto più sensuali scattate negli ultimi 22 anni di onorata carriera. Una carriera iniziata per caso con l’immagine della bomba sexy impressa sul tabellone pubblicitario luminoso di una partita di football, e continuata poi sulla celebre rivista statunitense per cui ha rappresentato e rappresenta tuttora la bellezza più nota e rappresentativa.

Con indosso un gioiello o un semplice impermeabile trasparente, la bionda supersiliconata scopre  ancora ancora una volta le sue curve mozzafiato. E Playboy mostra di tenere ancora molto alla generosa e sensuale bionda, grazie alla quale la rivista si è imposta in tutto il mondo per il suo genere.

Un regalo meritato, dunque, per la maggiorata coniglietta che, ancora una volta, non si è fatta trovare alla sprovvista.

(In basso la sexy fotogallery della bella Pamela)

R. E.