“Senza Traccia” anticipazioni delle trame

Con la messa in onda, delle repliche di ‘rewind’ mercoledì 8 febbraio, su RaiDue,  degli episodi più appassionanti legati al mistery che vedono protagonista la serie televisiva poliziesca americana Senza traccia (titolo originale Without a trace), come di consueto, sarà rispettata la trama  all’insegna del giallo e del thriller. Ambientata nella metropoli di New York racconta le vicende di una sezione speciale dell’FBI, specializzata, nel ritrovare e rintracciare persone svanite nel nulla.

Nel corso del triplice appuntamento verranno trasmessi,  due episodi della sesta stagione, e più precisamente  il quinto  ed il sesto e l’ultimo, a seguire in ordine di tempo, il diciannovesimo episodio della prima stagione. Ecco in breve le trame previste:

La Lunga Corsa (titolo originale ‘Run’) L’impiegata Kelly Schmidt sparisce  misteriosamente dopo una sparatoria avvenuta nel suo ufficio. Malone, Vivian e i colleghi sono convinti che tutta la vicenda sia legata ad un segreto che la stessa impiegata stava cercando di nascondere: infatti le indagini dell’Fbi rivelano che la donna, divorziata da due anni, viveva sotto falso nome insieme con la figlia Jasmine, da lei rapita, dopo aver perso la causa per l’affidamento. Nel frattempo Samantha rivela a Jack di essere incinta.

Ladro di bambini (titolo originale ‘Where & Why’) Il piccolo Kobe rapito dal padre, è scomparso nel nulla. Ma non si tratta, di un semplice rapimento: Terry Wicker infatti è un serial killer responsabile della morte di decine di donne. A questo punto la squadra di Jack Malone collabora  insieme a Gil Grissom, alle indagini, un esperto forense della Scientifica di Las Vegas, giunto a New York, per assicurare alla giustizia l’assassino.  L’episodio è idealmente la seconda parte di un episodio  cross-over che è iniziato nell’episodio “Il rapimento” dell’VIII stagione di “CSI: Scena del Crimine”.

Un amore sbagliato (titolo originale ‘Victory for Humanity’)Josh Abrams, un giovane insegnante di liceo, idealista e dedito al suo lavoro, scompare misteriosamente, dopo aver tenuto una lezione serale in una scuola del Bronx.  La squadra di Jack Malone fatica ad ottenere informazioni sul giovane, ma scopre che aveva una relazione con una studentessa.

Maria Luisa L. Fortuna