Alessia Marcuzzi conferma ufficialmente: aspetto un figlio da Francesco Facchinetti

“Alessia Marcuzzi è incinta, ufficializzo in accordo con lei la gravidanza perchè è entrata nel terzo mese”, è stato Alfonso Signorini a dare convalida rumors che si rincorrevano ormai da settimane in merito ad un ipotetico figlio della Marcuzzi con Francesco Facchinetti.

“Alfonso, sono contenta che sia tu a dare la notizia” ha immediatamente ribattuto la bella presentatrice del Grande Fratello che si avvale del giornalista come opinionista fisso durante la conduzione del celebre reality in diretta tutti i lunedì i sera.
La sexy futura mamma-bis aggiunge che sia lei che il futuro papà sono innamoratissimi e al settimo cielo per questo figlio che suggella una relazione sulla quale non molti avrebbero scommesso. Fu proprio Chi a diffondere, l’estate scorsa, le foto della coppia di presentatori assorti in bucoliche effusioni amorose. Un relazione che continua a gonfie vele, secondo le dichiarazioni dei diretti interessati, nonostante la differenza d’età (anche perché la Marcuzzi, fisicamente, non ha proprio nulla da invidiare a una ventenne) e la distanza: sarà Francesco a lasciare l’amata Brianza al fine di mettere radici a Roma?

Una cosa è certa, nel caso venisse confermata una nuova edizione di X Factor, questione ancora alquanto nebulosa tanto da far glissare Liofredi alla specifica domanda in sede di conferenza stampa de L’Isola dei Famosi, casa Facchinetti-Marcuzzi diventerebbe il vessillo dell titanica sfida Rai Vs Mediaset. Si tratterebbe di una “sfida” tutt’altro che trascurabile sia per i telespettatori che per i due piccioncini che il fato, professionalmente parlando, getterebbe uno contro l’altro nell’arena degli ascolti.

Per adesso l’unica certezza è che un bimbo è in arrivo, la Marcuzzi porterà a termine nonostante la gravidanza la conduzione del Grande Fratello 11 che la vedrà impegnata ancora per 10 settimane. Prima o poi, un abbozzo di pancione, spunterà anche alla statuaria Alessia che, in questo caso, siamo certi, non se ne cruccerà affatto.

V.P.