Eva Longoria torna a sorridere con Eduardo Cruz

Nelle ultime settimane questa coppia è stata sotto la lente d’ingandimento nelle riviste gossippare di lingua spagnola e non solo: infatti proprio in questo periodo ¡HOLA! in un  ampio reportage lancerà alcune indiscrezioni su Eva Longoria ed Eduardo Cruz.  La celebre attrice messicana e il fratello di Penélope Cruz sono ogni giorno più uniti che mai  e nelle pagine di questo numero si potranno vedere le  immagini che confermano la loro relazione.

Nelle immagini  che immortalano la neo-coppia in atteggiamenti affettuosi, i due hanno potuto godere di una romantica passeggiata davanti all’incantevole  mare  di  Miami e di una giornata trascorsa a bordo di un lussuoso yacht, nel quale hanno partecipato ad una festa.  Hanno condiviso un tavolo, restando fianco a fianco e al  tramonto brindando e chiaccherando fitto. In seguito all’imbrunire e  Eva ed il 25enne Eduardo, si sono appartati per la prima volta  e  baciati appassionatamente senza far caso se qualcuno poteva vederli.

E pensare che tutto è cominciato come un’amicizia e che sembra essersi trasformata in qualcosa di più, dopo il divorzio della 35enne attrice dal giocatore NBA Tony Parker a causa di  differenze inconciliabili, dopo che erano venute alla luce le tante infedeltà dello sportivo.  Lei stessa, per descrivere questa sua nuova tappa,  su Twitter ha scritto: “Cominciare di nuovo è difficile ma la vita continua e prego di  avere la forza, il coraggio e la saggezza per affrontare questa nuova fase della  mia vita”.

Fin d’ora non c’erano delle immagini che confermassero questa relazione.  Eduardo si è stabilito negli Stati Uniti e trascorre la maggior  parte del tempo tra Miami e Los Angeles, dove continua la sua carriera come cantante. Gli ultimi giorni li ha trascorsi a Los Angeles, appunto,  dov’è nato il suo primo nipotino, figlio della sorella Penélope e Javier Bardem.

Maria Luisa L. Fortuna