Nelle ultime settimane questa coppia è stata sotto la lente d’ingandimento nelle riviste gossippare di lingua spagnola e non solo: infatti proprio in questo periodo ¡HOLA! in un ampio reportage lancerà alcune indiscrezioni su Eva Longoria ed Eduardo Cruz. La celebre attrice messicana e il fratello di Penélope Cruz sono ogni giorno più uniti che mai e nelle pagine di questo numero si potranno vedere le immagini che confermano la loro relazione.
Nelle immagini che immortalano la neo-coppia in atteggiamenti affettuosi, i due hanno potuto godere di una romantica passeggiata davanti all’incantevole mare di Miami e di una giornata trascorsa a bordo di un lussuoso yacht, nel quale hanno partecipato ad una festa. Hanno condiviso un tavolo, restando fianco a fianco e al tramonto brindando e chiaccherando fitto. In seguito all’imbrunire e Eva ed il 25enne Eduardo, si sono appartati per la prima volta e baciati appassionatamente senza far caso se qualcuno poteva vederli.
E pensare che tutto è cominciato come un’amicizia e che sembra essersi trasformata in qualcosa di più, dopo il divorzio della 35enne attrice dal giocatore NBA Tony Parker a causa di differenze inconciliabili, dopo che erano venute alla luce le tante infedeltà dello sportivo. Lei stessa, per descrivere questa sua nuova tappa, su Twitter ha scritto: “Cominciare di nuovo è difficile ma la vita continua e prego di avere la forza, il coraggio e la saggezza per affrontare questa nuova fase della mia vita”.
Fin d’ora non c’erano delle immagini che confermassero questa relazione. Eduardo si è stabilito negli Stati Uniti e trascorre la maggior parte del tempo tra Miami e Los Angeles, dove continua la sua carriera come cantante. Gli ultimi giorni li ha trascorsi a Los Angeles, appunto, dov’è nato il suo primo nipotino, figlio della sorella Penélope e Javier Bardem.
Maria Luisa L. Fortuna