Gianna Nannini prende a calci un paparazzo: ecco le foto


Gianna Nannini ha preso a calci un paparazzo, reo di aver invaso troppo la sua privacy.

Le foto che vi proponiamo in galleria sono state pubblicate dal settimanale Diva & Donna, e ritraggono una rocker in forma, dopotutto, smagliante.

La Nannini ha dato alla luce una bambina, Penelope, lo scorso novembre, e da allora è circondata dal clamore mediatico. La notizia della sua gravidanza, finita sul settimanale di gossip Chi, aveva diviso l’opinione pubblica, lo scorso agosto, a causa del tema sempre più tabù in Italia: la gravidanza in età avanzata.

Dall’alto dei suoi 54 anni, la rocker senese ha messo al mondo una bambina sana, è tornata in forma a tre mesi dal parto, e ha anche la forza di prendere a calci i paparazzi.

Sembra che la cantante abbia ripetutamente invitato il fotografo ad allontanarsi, prima di passare alle maniere forti. Dev’essere stato particolarmente insistente per meritarsi il trattamento che vediamo in foto!

Per la Nannini le buone notizie non si fermano solo sulla sfera personale: il suo nuovo album, Io e te, è ai primi posti della classifica di vendite, e il suo tour, che inizierà il prossimo 28 aprile, si appresta già a registrare il tutto esaurito.

La promozione dell’album prosegue, per ora, con una massiccia presenza televisiva: solo domenica scorsa, i fan hanno potuto ammirare la cantante eseguire il nuovo singolo, Ogni tanto, su Amici di Maria De Filippi.

Cliccando su Gallery, potrete vedere le foto di un’agguerrita Gianna mentre difende la sua Penelope dall’assalto indiscreto del paparazzo.

Carmine Della Pia