Grande Fratello 11: Rosa finalmente libera da Baroncini

GRANDE FRATELLO 11 – Sembra aver definitivamente passato il periodo nero Rosa Baiano, concorrente del “Grande Fratello 11”, dovuto alla rottura con il fidanzato, conosciuto dentro la Casa, Davide Baroncini.

La ragazza ha ritrovato il sorriso grazie, in particolare,  all’avvicinamento con Emanuele Pagano, il quale le ha più volte fatto capire di provare dei sentimenti veri per lei. Fino a qualche giorno fa, Rosa aveva confessato al suo corteggiatore di non essere più innamorata di Baroncini, ma di provare ancora troppa rabbia nei suoi confronti: “Non lo sopporto come uomo, non lo sopporto come presenza qua dentro… Non mi piace come persona, sono costretta a stare in questo contesto dopo tutto quello che ho visto e che ho sopportato… A me della sua storia non interessa. Fino a quando lui stava cercando di recuperare con me, non ti dico bugie, io ci pensavo, però non ci sono tornata comunque… Non riuscivo a fidarmi, non riuscivo a perdonare, e non riuscirò a perdonare mai, il tradimento. Ma dopo tutto quello che ho visto, quello che mi stava facendo credere un’altra volta, sono arrivata al punto di stare bene, perché rispetto a prima sono serena, però ci sono delle volte nel corso della giornata, o il lunedì in puntata, in cui mi trovo costretta a fare e dire delle cose che non non ho voglia di fare. Io sono guarita perché mi ha dato grandi motivi per stare bene, però continua a essere l’unica persona che io voglio fuori di qua”.

Adesso, invece, il tempo sta migliorando la situazione e la napoletana sembre rinata: “È come se avessi fatto due GF con due Rose diverse. Sono contenta e orgogliosa per tutto quello che ho fatto e che ho vissuto. Esco di qua che sono piena, perché questa esperienza l’ho fatta a 360 gradi. Ora sto una bellezza!”, ha confessato alla migliore amica Angelica. Davide, insomma, sembra ormai un lontano ricordo…

Sarà giunto il momento per Rosa di aprire il proprio cuore a Emanuele?

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti