Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Ruby Gate, Sara Tommasi: perquisita la casa. Si cercano prove

CONDIVIDI

La residenza milanese della soubrette, Sara Tommasi, è stata perquisita stamane dalle forze dell’ordine nell’ambito dell’inchiesta avviata dalla Procura di Napoli su un giro di prostituzione e il traffico di denaro falso.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si trova al centro della bufera, pur non essendo attualmente iscritta nel registro degli indagati, per essere uno dei nodi fondamentali della vicenda che ha scombussolato il mondo della politica e quello dello spettacolo, mettendolo a soqquadro.

Le attività dei magistrati napoletani viaggiano parallelamente all’inchiesta, condotta dai colleghi della Procura di Milano, a carico di Silvio Berlusconi nata con lo scandalo Ruby Rubacuori. A carico del presidente del Consiglio le accuse di prostituzione minorile e concussione.

Dalle intercettazioni disposte dai pm napoletani, risulta che la starlett fosse una delle ragazze che più spesso avrebbero fatto visita a Berlusconi, nella sua residenza di Arcore. Ma ad avere attenzioni per la Tommasi, secondo gli inquirenti, erano in tanti: alcuni messaggi farebbero riferimento anche al fratello del premier, Paolo Berlusconi, editore del quotidiano Il Giornale.

Ma l’inchiesta punta a fare luce anche sul ruolo nella vicenda di personaggi come il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, e il tanto discusso manager dei vip, Lele Mora. In alcuni sms, la procace Sara fa riferimento all’abitudine di Mora di disciogliere sostanze stupefacenti nei bicchieri delle ragazze per far sì che diventassero più disinibite.

E’ di oggi la notizia della querela inoltrata da quest’ultimo nei confronti della stessa Tommasi.

C’è da scommettere che questi non saranno gli ultimi colpi di scena di questa vicenda, che sembra essere appena entrato nella sua fase più calda.

In tutti i sensi.

Simone Olivelli

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram