Vanessa Hudgens sexy testimonial di Candie’s

VANESSA HUDGENS SEXY – La giovane e bella stellina Disney Vanessa Hudgens è la nuova testimonial Candie’s per la primavera estate 2011, prendendo il posto di Britney Spears come vi mostriamo in questa fotogallery in cui la giovane star della Disney ricopre pose sexy, divertenti ma molto sensuali.

Nella location del Pink Motel, un albergo della California, Vanessa indossa costumi e capi di abbigliamento della nota marca per Teenagers, in una campagna che si ispira al fenomeno Twitter, con una serie di immagini che sembrano scattate apposta per essere condivise con i propri amici sul celebre social network.

E proprio tramit Twitter l’ex testimonial Britney Spears ha fatto gli auguri alla nuova tastimonial Candie’s: “È stato così divertente essere la Candie’s Girl! Guardate le foto con la nuova ragazza di Candie’s Vanessa Hudgens“.

E a questo messaggio ha risposto la giovane attrice tramite l’account di Candie’s: “Grazie Britney Spears, è dura venire dopo di te… ma sono così eccitata di essere la nuova ragazza Candie’s per il 2011”.

A.O.