Anticipazioni Uomini e donne, il triangolo si. Puntata speciale con Leonardo, Diletta e Bubi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Il triangolo si, parafrasando una nota canzone di Renato Zero!  E’ stato effettivamente considerato per una puntata speciale di Uomini e donne che è stata registrata oggi pomeriggio e che ha visto Leonardo, Diletta e Bubi al centro di  un confronto diretto dopo la scelta del tronista milanese che ha voluto accanto a sé la giovane Diletta scartando i corteggiamenti della più matura Bubi.

Ebbene, secondo le anticipazioni pare che in questa puntata i tre protagonisti abbiano fatto fuoco e faville, ma d’altronde c’era da aspettarselo.

E lo aveva anticipato su facebook anche l’amico di Leonardo Adrea Arcoraci che sul suo stato aveva scritto:

Io “buongiorno frate come stai oggi?”Leo: “A bomba!!Mi sto preparando”. Io “e lei, tutto bene?”Leo “anche lei si sta preparando. Sta benissimo!”Io “qui tutti pensano che tra un po’ registrerete un incontro di pugilato”Leo “ahahahahahahh mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!”.

Ebbene si perché la puntata registrata oggi e che verrà trasmessa domani stesso è stata caratterizzata da toni accesi e sceneggiate degne di un teatrino napoletano.

Dopo un confronto chiarificatore tra Leo e Bubi che hanno finito per insultarsi, c’è l’entrata dei due innamoratini Leonardo e Diletta (lei sempre bellissima e lui più rilassato) che parlano del loro amore e della loro felicità,  ma è Bubi, come prevedibile la protagonista assoluta della puntata rinfacciando al 28enne  il loro percorso e di essersi sentita presa in giro.

Le offese a Diletta da parte di Bubi hanno mandato però su tutte le furie Leonardo che ha difeso la sua donna e proprio in virtù della sua scelta consapevole, ha detto a  Bubi di farsene una ragione.

A questo punto si sono intervallati gli interventi dei fans di entrambe le parti e la puntata è finita con Bubi che davanti a tutti ha ammesso di odiare con tutta sé stessa Leonardo!

Insomma, altro che puntata chiarificatrice!Qui pare che le cose si siano ulteriormente complicate…e Bubi continua a rimanere imperterrita sulle sue posizioni.

A.O.