Home Televisione Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Samuele sarà Valentina?

Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Samuele sarà Valentina?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Manca ormai poco per la scelta del tronista Samuele Nardi combattuto tra le due corteggiatrici Claudia Borroni e Valentina Ruboni, e intanto sul web si rincorrono le indiscrezioni sulla scelta del tronista, che è prossimo a registrare la puntata decisiva.

Le ultime indiscrezioni (che si accertano come attendibili) che stanno girando con una certa insistenza sul web vedrebbero Samuele Nardi, ormai convinto della sua scelta che sarà, udite udite, la trentatreenne Valentina.

Ebbene si perché da tempo il tronista ha dimostrato il suo interesse nei confronti della ragazza, poi bloccato da atteggiamenti di lei che l’hanno fatto desistere per via di  una certa freddezza riscontrata.

Durante l”ultima esterna Samuele ha infatti messo a nudo il suo interesse dichiarando : “Non riesco a capacitarmi del tuo cambiamento radicale nei miei confronti, da un mese a questa parte, quando prima dicevi che neanche ti piacevo“.

Insomma, sta cercando di vederci chiaro il bel Samuele per evitare una sonora delusione come quella che fu con Teresanna.

In ogni caso pare che il tronista sia più indirizzato nei confronti della sarda piuttosto che di Claudia Borroni che con il calendario pare abbia azzardato una mossa sbagliata.

E dopo la scelta Valentina cosa risponderà? C’è chi giura sul si!

A.O.