Francesco Facchinetti: “Sono la persona più felice del mondo”

Ieri su Radio Montecarlo è stato ufficializzato un rumors che negli ultimi giorni impazzava sul web: Alessia Marcuzzi è incinta. E’ stato Alfonso Signorini a confermare la bella notizia: “Ufficializzo in accordo con lei la gravidanza perchè è entrata nel terzo mese“. Il padre del nascituro è Francesco Facchinetti, che, a proposito della sua paternità, ha dichiarato: “Sono la persona più felice del mondo”.

La storia d’amore tra la bella Alessia Marcuzzi e l’ex Dj Francesco ha prodotto i suoi frutti. I due sono innamoratissimi e felici insieme e tra sei mesi circa nella loro vita subentrerà un bambino. La bellissima conduttrice del Grande Fratello è, infatti, al terzo mese di gravidanza. Una notizia che circolava da giorni, ma che è stata confermata solo ieri su Radio Montecarlo. E’ stata la neomamma, insieme ad Alfonso Signorini, a porre fine a quelle che solo poche ore fa erano soltanto ipotesi. E sempre in radio, Francesco Facchinetti, conduttore di X Factor, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

Il neopapà, durante la sua trasmissione pomeridiana ad RTL 102.5, emozionatissimo ed evidentemente molto commosso, ha voluto dare la bella notizia ai suoi ascoltatori, che sono un po’ come la sua famiglia. “Dirò poche parole ma sincere: diventerò papà e sono la persona più felice del mondo. E subito ha sdrammatizzato: “Adesso però mi dovete dare una mano perchè non so come si fa”. E per quanto riguarda la ninnananna? “Basta che non sia una mia canzone altrimenti questo bambino crescerà veramente messo male perchè già ci ha pensato mio padre ad allevarmi con le canzoni dei Pooh”, ha affermato Facchinetti. Ma non preoccupatevi: “Farò tutto quello che un padre deve fare!”.

S.L.