Grande Fratello 11: Guenda detesta Raul

GRANDE FRATELLO 11. Che Guendalina non abbia mai ricambiato i sentimenti di Raul è cosa nota, ma che non lo sopportasse proprio è venuto fuori solo nelle ultime ore.

Fino alla diretta di lunedì scorso Guendalina non sembrava disdire le attenzioni del ragazzo romano sebbene si sforzasse per non apparire né troppo interessata ne completamente disinteressata…

Ma poi improvvisamente Guendalina decide di togliersi il peso di Raul, della sua dolcezza, delle sue azioni carine nei suoi confronti, e lo etichetta come falso, eccessivo elogiatore di se stesso, uno che sta tenendo il gioco persino fingendo di commuoversi. Raul è sbalordito da queste affermazioni di Guenda, non si capacita di quanto sia differente il comportamento della ragazza rispetto a quello tenuto nella diretta.

Guenda sbraita contro Raul, gli urla addosso che non lo sopporta, che vuole che le stia lontano, che non le piace perché è falso, che fa le cose per farsi notare e Raul, allibito, è costretto a vedere la ragazza che tanto gli piace e per la quale ha fatto tante cose carine, dargli addosso così duramente.

Anche la lettera, non l’hai scritta per me, ma per farla leggere in pubblico“, lo accusa ancora Guendalina che ormai va a ruota libera contro Raul che ripete “E’ pazza!

La lettera, rivolta alla mammina romana e letta durante la diretta di lunedì scorso, era stata scritta da Raul che, in nomination, temeva di essere eliminato e di non avere più la possibilità di dire a Guenda quanto fosse importante per lui.

Dopo la lite furiosa tra i due ragazzi e i confronti di entrambi con Ferdinando che ha provato a mettere chiarezza e soprattutto a far capire a Raul che Guenda non è pane per i suoi denti, Raul farà di sicuro un passo indietro e se Guenda perderà un dolce spasimante, Raul perderà l’appoggio di tutti i fan che già li immaginavano insieme…

Caterina Cariello