Grande Fratello 11: Raul vuole andare via dalla Casa per Guendalina

GRANDE FRATELLO 11. A sorbire tutte le paranoie di Raul Tulli è il povero Ferdinando e chiunque abbia assistito alla  conversazione di questa mattina tra i due ragazzi… non ha potuto fare a meno di ridere a crepapelle… Una scenetta comica con Raul gasato per la sua “grandiosa idea” e Ferdinando, stupefatto per l’ingenuità e l’infantile comportamento del ragazzone romano…, che cerca di fargli capire quanto Guenda sia più “grande” di lui…

Raul ha ideato un altro scherzo per vendicarsi della mammina romana che non lo fila per niente e che, anzi, gli ha esplicitamente detto di starle lontano. L’idea non è nuova ma questa volta Raul crede davvero di farla a Guenda… Vuole lasciarle credere che è andato via dalla Casa, lasciare una lettera dove spiega le sue motivazioni, ovviamente dipendenti da Guendalina, per farla sentire in colpa, nascondersi e aspettare la reazione della ragazza.

Ferdinando non si trattiene dal dirgli che l’idea è pessima e che, se pure Guenda dovesse cascarci, sarà scontata la reazione della sexy romana: salirà di sopra e griderà “Grazie Raul!”.

Il saggio salernitano prova con tutti i termini a far capire a Raul che Guendalina è Guendalina e con lei non si scherza! L’unico modo per giocare con lei potrebbe essere mostrarle indifferenza.

Raul è un bambinone, dolce, tenero ma infantile e con Guenda ha davvero poche speranze, ma lui non rinuncia così facilmente e continua ad architettare modi per attirare l’attenzione della ragazza e conquistarla. Purtroppo non gli vengono idee brillanti e finisce solo per mostrare il suo lato peggiore: quello infantile e immaturo nascosto dietro una montagna di muscoli!

Spassosissimo però il suo atteggiamento e se a Guenda irrita, a noi divertente un mondo!

Ferdinando consiglia a Raul che se proprio vuole fare lo scherzo a Guendalina, dovrebbe sparire insieme alle valigie per un’intera giornata e senza lasciare lettere… Raul resta un po’ perplesso perché non è molto facile rimanere nascosto nella Casa del Grande Fratello per una giornata intera ma… chissà che non escogiti qualcosa prima di domani mattina.

Caterina Cariello