Grande Fratello 11: tra Rosa ed Emanuele è quasi il momento del bacio

GRANDE FRATELLO 11 – Sono sempre più vicini Rosa ed Emanuele: tra i due concorrenti del “Grande Fratello 11” il bacio non c’è ancora stato, ma il momento potrebbe essere dietro l’angolo.

Ieri, la napoletana aveva confessato ad Angelica di come ormai non provi più neanche rabbia nei confronti di Baroncini, ma non si sentiva ancora pronta per avvicinarsi di più al pistoiese.

Stamattina, però, Emanuele ha trascurato un po’ Rosa e la ragazza ha subito chiesto come mai: “Non mi calcoli da stamattina”. “Pensavo non mi volessi”, ha risposto il pistoiese. Subito dopo, però, i due hanno ricominciato a scambiarsi abbracci e coccole, ma il momento  del bacio “di vero amore” non è ancora arrivato.

In seguito, i due “quasi” piccioncini si sono appartati sulla panchina, ma anche in questo caso i due si sono fermati a qualche carezza e abbraccio.

A questo punto, però, interviene Margherita, per dare qualche saggio consiglio ad Emanuele sul mondo femminile: “Per due giorni non devi cercarla mai. Se lei ti chiede qualcosa tu fai finta di nulla. Con noi donne ci vuole un po’ di indifferenza, diamo tutto per scontato, devi creare quella mancanza! Mi raccomando due giorni pieni! Sarà dura, ma pensa al tuo futuro e ricordati che lunedì è San Valentino”. E scatta il piano “sorpresa”: “A mezzanotte chiedi al GF se per favore ti abbassa le luci in sala relax. Poi chiedi a Rosa di ballare. Ti fai mettere dal GF un po’ di musica e poi scatterà il bacio”, prosegue la speaker.

Secondo Margherita, Rosa è molto presa da Emanuele e, soprattutto, non prova più niente per Davide. L’unico problema è probabilmente la paura del giudizio esterno, in particolare del padre. Dunque, il pistoiese deve avere solo un po’ di pazienza e di “tattica”.

Il giorno di San Valentino porterà una nuova coppia nella Casa?

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti