Sara Tommasi senza freni: “Fidanzata con Paolo Berlusconi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Proprio non vuole saperne di abbandonare la ribalta mediatica Sara Tommasi, la reginetta di queste ultime bollenti giornate del sex-affaire tutto italiano. L’ennesima dichiarazione choc della showgirl riguarda addirittura Paolo Berlusconi, al quale la bella Sara sarebbe stata unita da un vero e proprio rapporto di fidanzamento. A dirlo è lei stessa durante “Un Giorno da Pecora” su Radiodue.

In collegamento da Dubai, dove ha ammesso di trovarsi col “fidanzato arabo, uno dei tanti, e anche uno russo”, la soubrette ha dato la sua versione riguardo agli sms che avrebbe inviato a molti personaggi finiti al centro del torbido Rubygate. “Il mio telefono è stato rubato in taxi, io l’ho dimenticato e subito dopo se n’erano appropriati: vuoi che sia stato il taxista, vuoi che sia stato un cliente, dopo 4 secondi, il telefono non c’era più. Da lì – spiega la Tommasi – sono nati una serie di messaggini inviati a personaggi importanti che erano in rubrica ma non sono stati fattura del mio indice”.

All’intervistatore che le ha chiesto perché non ha provveduto a bloccare il numero, l’ex ‘naufraga’ dell’Isola dei Famosi ha risposto: “Io non l’ho bloccato subito”. Nessun dubbio, invece, sulla ‘fattura’ dei messaggini a Paolo Berlusconi. “Se io mando dei messaggi a Paolo di qualsiasi genere – ha spiegato la Tommasi – è perché c’è un rapporto tra me e lui, sono rapporti tra due fidanzati che magari si dicono delle cose“.

“Quindi lei è stata fidanzata con Paolo Berlusconi?”, è stata l’ovvia domanda dell’intervistatore. “Sì”, la secca risposta della showgirl, che ha poi aggiunto di essere “troppo buona, troppo gentile, e anche per gentilezza allargo le gambe come niente, basta che uno mi è simpatico“.

Quanto alla manifestazione delle donne in programma per domenica prossima, Sara Tommasi ha detto: “Non credo che ci sia bisogno di manifestare, ci sarebbe da tenere in pugno gli uomini e far candidare più ministre donne, e più che altro servirebbe un Capo di Stato donna“.

(Nella foto: Sara Tommasi per il calendario Max 2007)

Raffaele Emiliano

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!