Uomini e donne, Bubi su Visto: “Leonardo ero io quella giusta”

UOMINI E DONNE – Dopo essersi sfogata su Facebook nei riguardi della scelta di Leonardo Greco, ormai accanto a Diletta Pagliano, l’ex corteggiatrice Barbara Barbieri in arte Bubi ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui la modenese è chiara: “Ero io la scelta più giusta per Leonardo!“.

La corteggiatrice quarantenne  è infatti sicura  che Greco con la sua Diletta sicuramente si annoierà nel corso del tempo, e che con lei invece sarebbe andato tutto in maniera diversa.

E sul suo percorso a Uomini e Donne e del comportamento di Leonardo si esprime così: ”Quando seduco vengo sempre corrisposta. Non avere tutte le attenzioni di Leonardo mi ha condizionato. Comunque meritavo di essere io la sua scelta, invece ha fatto quella più ovvia. Forse l”ho sopravvalutato“.

Parole quelle di Bubi che non sono altro che una replica dei tanti commenti ed esternazioni lasciati sul suo Barbara Barbieri fanclub in cui la modenese non si risparmia e da agguerrita corteggiatrice quale è stata ed è ancora, non riesce proprio a mandar giù la pillola amara.

Leonardo Greco invece dal canto suo, dopo il viaggio da sogno vissuto con la ventenne Diletta non si sbottona più di tanto e sempre sul social network commenta semplicemente così: “Quando si è felici non c’è bisogno di parlare di altro o di spendere parole x altre persone….Ma si ha voglia solo di parlare delle cose importanti con la persona importante“.

Più chiaro di così!

A.O.