Violenza sessuale su ragazzina 11enne: in arresto 5 minorenni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:47

Hanno violentato una ragazzina di 11 anni. Per questo motivo cinque minorenni di Napoli sono stati nelle ultime ore arrestati dai carabinieri della compagna di Casoria (Napoli).

Il gruppetto di ragazzi avrebbe condotto l’11enne in un luogo isolato e lì l’avrebbe spogliata e avrebbe abusato di lei. L’arresto è stato eseguito su ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni di Napoli. Le indagini per risalire alle identità dei violentatori sono iniziate dopo che la madre della piccola (di Arzano) ha denunciato l’accaduto.

La violenza è avvenuta il 22 gennaio. Nel momento in cui i minorenni stavano abusando della giovanissima, l’attenzione di alcuni passanti è stata attirata dalle grida di aiuto lanciate dalla vittima. Lo stupro è terminato proprio quando alcuni di questi passanti, risultati poi testimoni decisivi per il riconoscimento dei colpevoli, si è avvicinato al luogo dove si stava compiendo l’atto violento. In quel momenti i ragazzi hanno fatto perdere le proprie tracce.

I presunti colpevoli, tutti accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata, sono stati inoltre riconosciuti dalla stessa 11enne.

Gianluca Bartalucci

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!