WikiLeaks e Ufo: Assange rilascia nuova intervista /Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:48

Julian Assange, fondatore del noto sito WikiLeaks, ha rilasciato lo scorso 6 febbraio una video intervista online (riportata a fine articolo), nella quale ha nuovamente affrontato il tema sul fenomeno degli UFO.

L’intervista è tratta da un nuovo spazio che WikiLeaks ha reso disponibile ai suoi lettori, intitolato Live People Conferences, in cui saranno previsti in futuro ulteriori interventi dello stesso Assange che risponderà ai suoi fans.

Nell’intervista un inviato canadese, Pierre Brunet, ha chiesto informazioni circa l’imminente rilascio di cables UFO. Come già esposto in un nostro precedente articolo, la risposta di Assange appare ben lontana dai clamorosi dispacci che tutti gli appassionati ed ufologici sperano di leggere a breve termine, la cui natura non avrebbe alcuna rilevanza dal punto di vista scientifico, ma tratterebbe della normale preoccupazione che governi e ambasciatori hanno in relazione al rilascio di informazioni fuorvianti per l’opinione pubblica. Questa ultima considerazione è ciò che lo stesso Assange ha confermato nella sua intervista. Ecco la trascrizione della sua risposta alla domanda sugli ufo (nel video al minuto 5:40):

Ho detto che ci sono informazioni sugli UFO nei cablegate. E questo è vero, ma questi sono solo piccoli riferimenti di passaggio. La maggior parte delle preoccupazioni riguarda materialmele sette sugli UFO, e il loro modo nel reclutare persone. Ad esempio, vi è un riferimento piuttosto sostanzioso in un plico di grandi dimensioni, che cercheremo di rilasciare nei prossimi giorni, riguardante i Raeliani, una setta UFO che ha una forte presenza in Canada ed è stata fonte di preoccupazione per l’ambasciatore americano proprio in Canada. A quel tempo, i raeliani avevano affermato di aver clonato un individuo (nel 2002 – n.d.r) e, straordinariamente, la stampa di tutto il mondo riprese la storia e ne fece una notizia da prima pagina.

Dunque, le nuove considerazioni di Assange in relazione agli UFO sono fin troppo evidenti. Ancora una volta è opportuno ribadire che da WikiLeask non è possibile attendere alcuna dichiarazione epocale in tema di Alieni e quant’altro, ammesso che esistano. Sia ben chiaro.

PASQUALE GALLANO

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!