Anticipazioni Uomini e donne, i nuovi tronisti: Gianfranco Apicerni

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Nuovo trono, nuovi tronisti e dopo avervi presentato Marco Meloni è la volta del tronista Gianfranco Apicerni salito sul trono dell’Amore non ha età.
Gianfranco Apicerni, ha ventisei anni (nato il 9 aprile 1985) ed è di Roma e anche lui come Meloni non è nuovo del mondo dello spettacolo.

Il ventiseienne infatti ha partecipato al reality calcistico di Italia 1 Campioni nel ruolo di centrocampista e dopo aver gravitato nel mondo del calcio attualmente è iscritto all’Università in cui sta studiando Marketing.

Gianfranco è ovviamente un ragazzo molto sportivo e oltre alla passione per il calcio ( e per la Roma che è la sua squadra del cuore) ha come hobby il tennis, la pallavolo, il calcetto, il karate e il ping-pong.

Il calcio è però senz’altro il suo primo amore infatti continua a praticarlo anche ad alti livelli visto che nel 2009 ha effettuato un provino per giocare con la squadra inglese del Portsmouth.

Dalle foto che vi mostriamo (proprio come per Marco Meloni) si evince che il giovane è un gran bel ragazzo e anche lui, come il suo compagno di trono, farà certamente faville a Uomini e donne. Ma riusciranno questi due tronisti a farvi dimenticare l’amato Leonardo Greco?

A.O.