Anticipazioni Uomini e donne, i nuovi tronisti: Marco Meloni

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Mentre tutti quanti attendevano il nuovo trono rosa, è stata registrata ieri sera la prima puntata del nuovo trono L’amore non ha età in cui sono stati presentati i due nuovi tronisti.  Si tratta di Marco Meloni, 30 anni e Gianfranco Apicerni, 26 anni..

Ebbene si, ancora non vi siete staccati mentalmente da Leonardo Greco che la trasmissione Uomini e donne vi riserva già due nuovi tronisti pronti a giocarsi il tutto per tutto per incontrare la donna della propria vita. Ma conosciamoli meglio.

Marco Meloni non è nuovo di Uomini e Donne infatti è stato già il corteggiatore di Antonella Perini e nonostante  alla fine Antonella scelse proprio lui, il trentenne le riservò un bel no.

Addirittura si vocifera che il tronista tempo fa fosse lì lì per fare il grande passo ma tre mesi prima del matrimonio ha abbandonato tutto a causa del fatto che non si sentiva ancora pronto.

Dei presupposti non proprio ideali per le sue corteggiatrici infatti già da questi trascorsi ci si rende conto di averem a che fare con un tipo non proprio semplicissimo che certamente però riserverà molte sorprese a Uomini e donne.

Meloni tra l’altro ha molti trascorsi nel mondo dello spettacolo partecipando a “Tutto incluso” su Sky , poi è stato protagonista del calendario Angeli 2010, ha scritto il libro “Il mio Uomini e Donne”  ed è stato anche attore teatrale ne “Il fu Mattia Pascal” entrando a far parte anche dell’entourage di Lele Mora.

A.O.