Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo e Diletta e la foto più bella

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Il nostro amico Vicolo delle News è come un bravo prestigiatore che al momento giusto sa tirare fuori dal cilindro conigli e sorprese a non finire.

In tale occasione il Vicolo ha sfornato sul web una foto di Leonardo e Diletta dopo la scelta in cui i due appaiono bellissimi e sorridenti, e anche molto eleganti stando a quanto appare dall’autoscatto.

E a proposito di foto belle sul Fan club di Leonardo Greco, per iniziativa di Leonardo e Diletta, è stato comunicato che si intende cambiare la foto del profilo con una dei due piccioncini, che dovrà essere la più bella e per questo verrà scelta con l’aiuto di tutti i fans dei due innamorati.

Scrive infatti Leonardo: “Sarà messa la foto più bella e le idee sono valide fino alla puntata del viaggio….Saremo io e Diletta a scegliere la più carina….”.

Dunque i due innamorati di Uomini e donne si “fondono” anche su facebook per diventare una cosa sola, sintomo che la loro unione prosegue a gonfie vele e che veramente Leonardo, per quanto se ne dica, ha scelto col cuore.

Effettivamente anche la foto del Vicolo ha tutte le credenziali per essere una bella foto, ma siamo certi che ne usciranno ancora delle nuove in cui Leo e Diletta sorrideranno felici e innamorati più che mai!

A.O.