Anticipazioni Uomini e donne, Samuele non sceglie a causa di…Bubi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE -E’ iniziato anche per Samuele Nardi il conto alla rovescia, questione ormai di pochi giorni…eppure Samuele era pronto a scegliere ieri sera se non fosse stato per…Bubi!

Tranquilli, nessuna attrazione fatale tra la corteggiatrice quarantenne di Leonardo Greco e il bel tronista, soltanto che, come ben sapete, perché vi abbiamo ampiamente informato, ieri si è registrato il confronto tra Bubi, Leonardo e Diletta e siccome è stata una puntata in cui sono uscite fuori solite e nuove cose, non è stato possibile registrare la puntata dedicata alla scelta di Samuele Nardi.

Le esternazioni di Bubi, i litigi, il confronto-scontro infatti si è dilungato più del tempo previsto e la registrazione di Samuele è stata rimandata alla prossima settimana.

Niente di male, in fondo!In questo modo il tronista potrà chiarire tutti i suoi dubbi e effettuare una scelta più ragionata tra le sue belle  corteggiatrici Valentina Ruboni e Claudia Borroni.

Per ora però non se ne sa nulla, a parte indiscrezioni che vorrebbero Samuele certo di Valentina, ma ovviamente l’ultima scelta spetta proprio al tronista che dalle esterne ha dimostrato comunque di apprezzare entrambe le ragazze.

Certamente la calma, la pacatezza, la buona educazione di Samuele che dimostra di essere sempre impeccabilmente educato in puntata, ci fa ben sperare che il tronista scelga la migliore e possa effettuare questa scelta con profonda chiarezza e consapevolezza.

Ed ora, grazie a Bubi ( e lo diciamo ironicamente), avrà più tempo per rifletterci su!

A.O.