Avril Lavigne nuovo look sexy su Vanity Fair

AVRIL LAVIGNE SEXY – Nuovo look conturbante e sexy per la bionda Avril Lavigne che dopo What The Hell (nel cui video appariva in lingerie) ha deciso di andare oltre il suo solito look punk per assumere un aspetto più femminili e sexy.

E proprio in questa nuova veste (e con nuovi vestiti) posa per un servizio su Vanity Fair come sosia di Taylor Swift lasciandosi alle spalle le cinture a scacchi e le ciocche di capelli colorati.

Un look più maturo e sexy quello della bella Avril Lavigne che in questo servizio fotografico appare decisamente in forma e davvero affascinante con questi abiti classici ma allo stesso tempo perfetti per lei che la rendono affascinante, stile diva di altri tempi (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

Un look da coltivare e da sposare questo per la cantante che probabilmente ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua immagine.

“A 17 anni non ero disposta a vestirmi sexy – ha dichiarato – ai tempi non portavo né vestiti, né scarpe con i tacchi. Adesso lo faccio ma solo perché mi va”.

A.O.