Beautiful, anticipazioni puntate dal 14 al 18 febbraio: Stephanie responsabile della morte di Beth?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI – Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Beautiful”, la soap opera sulle intriganti vicende della famiglia Forrester trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 14 al 18 febbraio?

Prima di scoprire le anticipazioni delle nuove puntate in onda a partire da lunedì, facciamo il punto della situazione: Bridget non è ancora totalmente sicura di essere incinta e, se così fosse, non sa se il bambino sia di Nick o di Owen. Quest’ultimo, allora, la spinge a fare il test di gravidanza: Bridget ha la conferma di essere in dolce attesa e vorrebbe dirlo a suo marito, ma Owen la ferma. Nick e Jackie, intanto, sono molto presi dalla campagna pubblicitaria, ma Bridget decide lo stesso di parlare con lui.
Eric, nel frattempo, riceve una gradita sorpresa: Stephanie ha organizzato una festa in onore della sua carriera e, a conclusione di tutto, i due si baciano.
Beth, la madre delle sorelle Logan, peggiora improvvisamente: Stephen non può occuparsi da solo di lei, così i due si trasferiscono a casa di Eric e Donna, ma Beth non tollera la presenza di Stephanie.

Ecco, dunque, ciò che vedremo nelle puntate in onda da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio (fonte: Tvsoap.it): Stephanie prova a convincere Donna che stare a casa di Eric con la madre in quelle condizioni non è la cosa migliore, ma la nuova signora Forrester non vuole sentire ragioni e invita la matriarca ad andare via.
Purtroppo, però, Beth peggiora sempre di più: durante una discussione con Stephanie, la signora Logan cade in piscina e viene trovata priva di vita da Donna. A questo punto, Stephanie dichiara di essere stata l’ultima a parlare con lei e rischia di essere denunciata. Katie, intanto, ignara di cosa sia successo alla madre, vorrebbe portarla a vivere con sé e Bill è d’accordo.

L’appuntamento con “Beautiful” è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Antonella Gullotti