CentoVetrine, anticipazioni puntate dal 14 al 18 febbraio: Carol e Laura alleate?

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Come di consueto, eccoci con le nostre anticipazioni di “CentroVetrine”, la soap opera tutta italiana del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 14 al 18 febbraio?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana, facciamo il punto della situazione: Carol e Lavinia non trovano un’intesa e la Grimani e Adriano rischiano di tornare presto in carcere. Riva chiede così alla sua compagna di fuggire. I due, infatti, non si presentano all’interrogatorio: si sono rifugiati in un padiglione dell’ospedale. Ettore, però, capisce che sono ancora a Torino e inizia a cercarli…
Damiano scopre l’inganno di Viola e si arrabbia moltissimo con lei. Il poliziotto, poi, va da Serena per raccontarle tutto, ma la ragazza ha deciso di stare con Andrés. Quando Damiano vede l’anello che lui le ha regalato, va via.
Cecilia, grazie a un equivoco, capisce quanto Ivan sia importante per lei. Zeno, così, rifiutato definitivamente dalla Castelli, si sfoga prima con Bettini e poi in un incontro di pugilato, finendo per essere arrestato di nuovo.

Ecco, adesso, ciò che vedremo nelle puntate di “CentoVetrine” in onda da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio (fonte Tvsoap.it): il cerchio si stringe intorno a Carol e Adriano. La Grimani, allora, fa una richiesta inaspettata a Laura: in cambio del suo aiuto le cederà metà delle sue azioni del gruppo Ferri. La Beccaria, che intanto sta tentando la scalata alla holding insieme a Sebastian, accetta, ma a patto di diventare proprietaria di tutte le azioni, non solo della metà.  La donna, così, chiede al suo alleato di cercare il sabotatore dell’auto di Ettore e Sebastian riesce a trovarlo. In questo modo Laura può ottenere ciò che vuole, mentre Rossana è sempre più gelosa del rapporto tra il suo compagno e l’ex stilista.
Serena riesce a trovare la madre grazie all’aiuto di Andrés, ma il ragazzo le svela anche il piano di Viola e Sebastian ai danni di Damiano. La giovane avvocatessa è furiosa e affronta lo zio, solo che al suo posto vi trova Viola. Serena riesce anche ad avere un chiarimento con il suo ex fidanzato, ma i rapporti rimangono freddi.
Intanto, Ivan e Cecilia si avvicinano sempre di più, mentre Niccolò riceve la strana proposta di diventare un escort…

L’appuntamento con “CentoVetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Antonella Gullotti