Ferdi Berisa: tra me e Barbara è finita

Ferdi Berisa e Barbara Barucca si sono lasciati tra lo stupore generale di chi aveva creduto nel loro amore. Quando nacque la loro storia, dopo solo pochi giorni, tutti i fan ne parlavano con un entusiasmo coinvolgente tanto che la coppia si aggiudicò, attraverso un sondaggio, il secondo posto nella classifica di Visto della coppia più bella del 2010. Ed è proprio sulle pagine di Visto che Ferdi Berisa racconta la fine dell’ amore con Barbara Barucca. “Ci siamo lasciati. Dopo l’ennesimo tentativo di andare avanti, ho capito che era meglio che le nostre strade si separassero e ognuno tornasse a pensare alla propria vita. Non c’è molto altro da aggiungere”, dichiara l’ex gieffino. Ed infatti è molto più semplice di quanto sembri : “Ho semplicemente capito che non ero innamorato di lei, che tra noi non c’era quella cosa forte che unisce due persone e fa desiderare di condividere tutto e fare progetti”.

Ferdi tiene a precisare che non hanno finto, che non hanno giocato, sebbene sia iniziato tutto come un gioco: ”Non è stato tutto un gioco, ma certo tra noi è cominciato come un gioco. Le cose però iniziano e finiscono, e tra me e Barbara è finita.”

Il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, già reduce da una storia con Francesca Fioretti all’ interno della Casa, nemmeno questa volta sembra aver trovato la persona giusta, nonostante l’entusiasmo con cui parlava di sé e di Barbara qualche mese fa, quando la presentò attraverso le pagine di Novella 2000.

Ora invece è il settimanale Visto a raccogliere la notizia della fine della loro storia e le motivazioni del gieffino. Motivazioni che sembrano troppo semplicistiche per una storia d’amore che sembrava perfetta!

Caterina Cariello