Grande Fratello 11: Pietro Titone e Ilaria Natali, ancora più uniti

GRANDE FRATELLO 11. Chi ha seguito dall’inizio le vicende di questa edizione del Grande Fratello,conosce già il percorso di Pietro Titone nella Casa. Amatissimo dal pubblico nonostante la sua arroganza e la sua spavalderia, apprezzato per la sua schiettezza e la sua sincerità, il calciatore senese ha avuto un flirt con Guendalina prima che entrasse Ilaria Natali, la sua fidanzata già all’esterno del Grande Fratello, a rimettere in riga il giovane…

Ilaria fu molto contestata per aver immediatamente perdonato Pietro, senza scemate, senza isterismi… Ilaria se l’è semplicemente ripreso facendo mettere da parte Guendalina… La sua permanenza nella Casa non è durata a lungo: come se il suo compito fosse stato solo quello di richiamare all’ordine il suo ragazzo e non di partecipare al gioco, la nomination arrivò presto per lei! Pietro, se non avesse pronunciato quella bestemmia probabilmente sarebbe ancora nella Casa, a litigare con Angelica, a punzecchiare Guendalina, a distrarre un po’ Davide, il suo migliore amico, da Erinela…

Ora che entrambi sono fuori, parlano del loro amore e di quanto esso sia stato reso ancora più forte dall’ esperienza del Grande Fratello, vissuta per un breve tratto insieme.

Alla fine la mia presenza ci ha unito di più, perché possiamo condividere anche quest’esperienza. Se non fosse accaduto nulla e fossi rimasta a casa mia, a Firenze, forse oggi si porrebbe il problema di seguirlo o meno in questa sua nuova strada. Invece, io sono qui con lui. Un’altra conferma, se ce ne fosse stato bisogno, che dimostra che ho avuto ragione io a stare calma”. Sono le parole di Ilaria nell’intervista fatta da Spadoni  nella residenza toscana della famiglia di Pietro, per il settimanale Visto.

In quanto alla storia con Guendalina Pietro afferma:

“Con Guendalina stavo giocando e basta, nella testa avevo solo Ilaria.” Mentre Ilaria conferma: «Se non fossi stata certa che per lui Guendalina non contava proprio nulla, e che tra loro fosse tutto in funzione del gioco non l’avrei mai perdonato».

Ora Pietro e Ilaria cercano un appartamento per andare a vivere insieme e nel frattempo Ilaria dichiara di non essere incinta, come si vociferava…

Caterina Cariello