Grey’s Anatomy 6: anticipazioni tv stasera 11 febbraio

Mentre in America vengono trasmesse le puntate della nuova serie, la sesta stagione di “Grey’s Anatomy” nelle ultime settimane è stata inserita nel palinsesto televisivo nazionale, precisamente su Italia 1. Stasera alle 22.00, infatti, andranno in onda due puntate, intitolate “Nuova storia” e “Conciati per le feste”, rispettivamente la nona e la decima della serie.

Prima di svelare alcune anticipazioni, facciamo un po’ il punto della situazione. Venerdì scorso Derek, confortato da Meredith, ancora a letto dopo l’intervento al fegato, ha operato Isaac, un dipendente dell’ospedale, afflitto da un tumore inoperabile. Tutto questo all’insaputa del capo, che quando ha scoperto il tentativo riuscito di Derek lo ha licenziato. Cristina, non avendo più un mentore di cardiochirurgia e non partecipando ad un intervento al cuore ormai da molto tempo, ha perso fiducia in se stessa. Alex, intanto, sofferente per la partenza di Izzie,  si è confidato con Reed, la nuova specializzanda del Mercy West, che è molto attratta da lui, ma viene spesso rifiutata. Alex, poi, si prende cura di un bambino prematuro. Arizona, invece, alle prese con un bambino che sta morendo, ha cercato conforto in Callie senza trovarlo.

Anticipazioni: Meredith ritorna in ospedale e a tornare è anche Izzie perché un professore a lei caro ha problemi di salute e cerca di farlo visitare da Derek. La sua presenza sembra sconvolgere un po’ tutti, ad eccezione di Alex, almeno così sembra. Nel frattempo Owen cerca di sollevare l’umore di Cristina, la quale, però, sospetta che c’è o c’è stato qualcosa tra lui e Teddy. Intanto, Mark e Lexie devono affrontare l’arrivo sconvolgente di una donna del passato di lui e Thatcher Grey si interroga sul recente comportamento del Capo. Sembra che ‘qualcuno’ abbia ricominciato a bere.

(Fonte: © wikipedia)

Simona Leo