Isola dei Famosi 8, Marika Fruscio critica il cast: “Sarà un flop, meglio la mia ‘patata fresca’”

– Ricca e sexy fotogallery in fondo all’articolo –

Da corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ e protagonista di un calendario mozzafiato, la sexy Marika Fruscio avrebbe volentieri fatto un ulteriore salto, approdando all’ottava edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘ che prenderà il via proprio questa sera.

Purtroppo per lei (e per i suoi tanti fan) la bella Marika, di padre pugliese e madre campana, è stata esclusa dal cast definitivo dell’isola più celebre del piccolo schermo.

Ci sono rimasta male. Perché dovrei essere falsa? Io ci ho creduto fino in fondo, ma nella vita si vince e si perde”, dichiara con l’amaro in bocca la maggiorata showgirl. “Non lo nascondo – aggiunge in un’intervista per la rivista ‘Top’ – ma vi dico anche che quest’anno il cast sarà un flop”.
Il perché? Presto detto: “Vedo pochi argomenti di interesse. Potevano mettere volti meno datati, mica l’hanno capito che le ‘patate riscaldate’ non vanno bene… E’ meglio la patata fresca, e la mia lo è, ve lo posso garantire!“.

Insomma, a detta della Fruscio, nel cast “si va dalla ragazzina alla vecchia gallina che fa l’uomo. Vedremo la chioccia coi pulcini – avverte Marika – Ma potevano anche considerare la… paperella matura“.

Perché avrebbero, dunque, dovuto scegliere la procace ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’? “Intanto io – sottolinea la showgirl – sono un ‘ciuccio da fatica’, come dicono a Napoli, sono una che sgobba e si da da fare, e laggiù ce n’è bisogno. Poi avrei dato pepe e… sostanza! Io so mettermi in gioco e ironizzare, non come certe che vogliono far sempre le prime donne, quelle che non devi toccare altrimenti si spezzano”.

Resta ora da capire se quello della Fruscio sia un giudizio disinteressato o se, invece, sia il frutto velenoso del risentimento provocato dalla mancata convocazione all’Isola.

Ai lettori il giudizio.

(Cliccando su gallery, in basso, potete ammirare le foto più sexy della bella Marika Fruscio)

R. E.