La vostra stella: l’oroscopo di oggi, venerdì 11 febbraio

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dale segno del Toro al segno dei Gemelli alle ore: 22,22. I segni zodiacali del giorno saranno quindi ancora i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno, mentre secondo l’oroscopo, la serata sarà dei segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario.

Ariete: Miei cari Ariete approfittate di questa giornata per concludere tutto ciò che ancora avete in sospeso perché avrete la calma e la lucidità necessaria livellare montagne di compiti. Sul lavoro potrete portare a termine in modo brillante incontri, riunioni, appuntamenti o esami che stavate trascinando da alcuni giorni, nel privato oggi è la giornata giusta per qualche acquisto di genere casalingo o per fare un salto in un negozio di mobili, avrete l’occhio per capire cosa vi serve da piazzare in quell’angolino vuoto. La serata sarà allegra.

Toro: Miei cari Toro godetevi questa giornata in cui fino a sera potrete sfruttare le ultime briciole di favore della dea bendata e non lasciatevi sfuggire alcuna buona occasione, potrebbero trascorrere alcuni mesi prima di poterla riacchiappare. Sul lavoro concludete tutto ciò che avete iniziato nei giorni scorsi, riscuotete favori o concentratevi nel recupero crediti, a fine giornata avrete il vostro tornaconto. Anche nel privato ricordatevi che ogni lasciata è persa, quindi se avete qualcuno in mente vi consiglio di buttarvi, questa sera avete ottime possibilità di centrare l’obiettivo, se siete in coppia vi farà piacere trascorrere del tempo insieme.

Gemelli: Miei cari Gemelli la vostra giornata scorrerà lentamente, tra impegni che non avrete voglia di svolgere e responsabilità che non avrete voglia di caricarvi. Sul lavoro vi limiterete a fare lo stretto indispensabile, senza uscire dal seminato, la mente rivolta vero il week end imminente. Nel privato sarete distratti e poco comunicativi e tenderete a perdere tempo: mentre fate la spesa, mentre siete al computer o in giro per negozi. La serata migliorerà con il trascorrere delle ore e si rivelerà più gradevole e coinvolgente di quanto avreste potuto immaginarvi.

Cancro: Miei cari Cancro la vostra sarà una giornata spensierata, ideale per concludere la settimana. Sul lavoro affronterete i vostri compiti con serenità, senza farvi cogliere dall’ansia o da smanie di perfezionismo, affronterete un impegno per volta in buon accordo con colleghi e superiori. Nel privato avrete voglia di dividere il vostro tempo libero con le persone a cui volete bene e cercherete di organizzarvi per stare da soli solo lo stretto indispensabile. La serata sarà molto piacevole se vi ricorderete di lasciarvi andare.

Leone: Miei cari Leone ecco l’ultimo di tre giorni piuttosto faticosi in cui anche se nulla è andato veramente storto, il vostro umore non è stato dei migliori. Sul lavoro continuate a mantenere alta l’attenzione e a non dare nulla per scontato, nemmeno la solerzia dei vostri colleghi, nel privato affrontate con spirito di rassegnazione gli imprevisti che vi faranno tardare in ufficio, saltare il pranzo o arrivare a casa troppo tardi per preparare la cena che avevate in mente. La serata usatela per rilassarvi, vedrete che vi sentirete sempre meglio con il trascorrere delle ore.

Vergine: Miei cari Vergine sfruttate al massimo questa giornata che vi vede ancora preferiti dal caso a favore. Sul lavoro siate rapidi nello sfruttare le buone occasioni e non abbiate timore di esporvi, almeno per oggi non correrete rischi. Nel privato è un momento particolarmente favorevole da non lasciar passare invano, quindi se siete single non chiudetevi in casa, uscire con gli amici potrebbe farvi conoscere persone interessanti, se siete in coppia potrete trascorrere una serata davvero piacevole.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra giornata non vi lascerà molto tempo per annoiarvi, le cose da fare saranno tante e in ordine sparso. Sul lavoro fate sempre attenzione ai soldi, da maneggiare o da amministrare, basterà una piccola distrazione per causare problemi. Nel privato cedete alla tentazione di uscire dalla solita routine quotidiana e concedetevi qualche piccolo sgarro alla dieta o un piccolo regalo, arriverete a sera più contenti e pronti per rilassarvi in compagnia di persone a cui siete affezionati.

Scorpione: Miei cari Scorpione anche oggi dovrete mantenere nervi d’acciaio, anche se vi costerà una certa fatica. Sul lavoro cercate di gestire la rabbia in modo produttivo e non cedete alla tentazione di saltare al collo dei vostri collaboratori, anche se avete ragione. Nel privato esercitatevi nel puro ascolto, senza arrivare a conclusioni che sono solo vostre e non quelle del vostro interlocutore, ci vorrà molta pazienza, ma sarà un esercizio utile. La serata avrà un inizio teso, ma riuscirete a sciogliervi con il trascorrere delle ore.

Sagittario: Miei cari Sagittario anche per oggi non ci saranno gravi imprevisti sulla vostra strada e la giornata trascorrerà come il solito. Nel lavoro la vostra abilità verrà notata da chi di dovere e riceverete qualche piccolo riconoscimento del vostro impegno, i rapporti con i colleghi saranno distesi e non avrete problemi ad accordare dei piccoli favori. Nel privato la giornata sarà un po’ monotona, le incombenze prevedibili e rischierete di distrarvi per la noia. Alla sera ritroverete tutto il vostro buon umore e riuscirete a trascorrere dei momenti piacevoli.

Capricorno: Miei cari Capricorno non lasciatevi sfuggire alcuna buona occasione oggi, perché il caso giocherà ancora a vostro favore. Sul lavoro potrete ottenere i risultati desiderati qualsiasi sia la vostra attività, alcuni di voi riusciranno persino a farsi pagare degli arretrati. Nel privato il momento è decisamente favorevole e vi permetterà di dimenticare ansie e preoccupazioni. Chi è single non lo resterà a lungo, chi è in coppia potrà vivere un ritorno della passione. La serata sarà un momento molto piacevole da vivere con leggerezza.

Acquario: Miei cari Acquario la giornata si presenta impegnativa e dovrete dare fondo alle vostre ultime riserve di energia per portarla a termine. Sul lavoro non avrete un attimo di tregua, tra compiti da svolgere rapidamente, contatti con clienti difficili, e discussioni con i colleghi. Mantenete sempre la calma e ricordatevi di dire la seconda cosa che vi viene in mente. Nel privato saranno poche le cose che non vi daranno fastidio delle persone vicine, ma non fateglielo notare, meglio soprassedere. La serata avrà un inizio fiacco per migliorare con il trascorrere delle ore.

Pesci: Miei cari Pesci oggi dovrete terminare ciò che avete lasciato in sospeso nei giorni scorsi, in più ci saranno i compiti abituali da affrontare e questo significherà che non avrete un attimo di pausa. Sul lavoro concentratevi su quello che dovete fare e smaltite un compito per volta, vedrete che farete più in fretta di quel che pensate. Nel privato avrete voglia di muovervi, se decidete di mettervi in auto per poter smaltire più velocemente i vari impegni non dimenticate la prudenza. La serata sarà un momento piacevole in cui lasciarsi andare.

Elena Grecchi