Melissa Satta e Bobo vieri: aria di crisi

Sono passati ben cinque anni da quando l’ ex velina Melissa Satta e Bobo Vieri fanno coppia. Cinque anni d’ amore e passione. Ma, a quanto pare, ultimamente il loro rapporto di coppia si sta un po’ incrinando: insomma, si tratterebbe di vera e propria crisi.

Il motivo per il quale la coppia non starebbe passando un periodo d’ oro sarebbe da ricercarsi nella lontananza. In passato la Satta e Vieri passavano molto tempo assieme: lunghe vacanze per riprendersi dallo stess del lavoro. Oggi, invece, i due passano lunghi periodo di tempo distanti; in più, pare proprio che Bobo Vieri abbia deciso di trascorrere il Carnevale nella lussureggiante Rio De Janeiro in compagnia di solo amici (rigorosamente tutti uomini). La bella Melissa Satta volerà, stando alle voci di corridoio, alla volta di New York: pare sia la città preferita dall’ ex velina per le sue crisi sentimentali.

Insomma, se il tempo da trascorrere insieme non è neanche quello delle vecanze, che ci sia sotto qualcosa di più? Una rottura imminente? Al momento non è dato saperlo: si possono fare solo supposizioni. Tra l’altro, solo poco tempo fa Vieri e la Satta sembravano più uniti che mai, quando il calciatore ha dovuto affrontare il processo contro l’ inter, che pedinava il giocatore.

Che la distanza possa aiutarli a ritrovare se stessi e a far riaccendere quella passione che non si era mai spenta per ben cinque anni? Non è dato saperlo. Certo, molti temono il peggio: che la lontananza li faccia perdere ancor più di così e che, effettivamente, un legame così importante possa andare in fumo.

A. L.