Miley Cyrus il 5 marzo al ‘Saturday Night Live’

Questo è un avviso rivolto a tutti i fan e gli appassionati ed appassionate di Miley Cyrus: quindi premunitevi di un’agenda, di un calendario e di una penna  e segnatevi un appuntamento nel quale la celebre ‘Hannah Montana’ della serie televisiva  e nativa di Nashville nel Tennessee sarà  in diretta e dal vivo da New York!

Come è stato confermato dalla rivista gossippara People, che per questi appuntamenti è sempre puntuale, ha reso noto e stabilito che la diciottenne Cyrus, sarà ospite, per la prima volta, nella sua sfolgorante carriera, del celeberrimo ‘Saturday Night Live’  e questo dovrebbe avvenire il prossimo 5 marzo.  

Di tutto quello che avverrà nella serata si sa ancora ben poco anche se,  con ogni probabilità, la giovane e talentuosa cantante ed attrice, che di recente si è lasciata avvolgere e travolgere  dalla storia – film, a metà strada tra commedia ed un action movie intitolato ‘I’m Like Sooo Undercover’ diventato poi ‘So Undercover’ come costar, farà sfoggio e valorizzerà di più ritagliandosi la parte ed il ruolo comico e non nella sua tradizionale veste quali: l’attitudine, la capacità e il talento vocale. Le notizie finora sono ancora  frammentarie, ma da quanto è dato sapere, su quello che accadrà in quella sera, sarà un altro e diverso l’ospite musicale, la cosiddetta guest – star che,  affiancherà la Cyrus. Ma chi sia, ancora non si sa…

Oltre a quello citato sopra c’è un altro dubbio che rimane ed una domanda alla quale bisogna cercare di trovare una risposta ed è questa: ma Miley  Cyrus apparirà nel ‘The Miley Cyrus Show, un divertente e spassoso sketch sempre in onda su SNL nel quale la collega Vanessa Bayer cura le parodie della giovanissima star? Oppure questa è solo una trovata pubblicitaria divertente? Per avere una risposta, bisognerà aspettare fino al  5 marzo!

Maria Luisa L. Fortuna