Nina Senicar, nuovo sexy lato B per Roberta

NINA SENICAR SEXY – Un lato B quello della  bellissima showgirl Nina Senicar che non ha nulla da invidiare a quello della precedente testimonial Michelle Hunziker tanto che Roberta, la nota marca di biancheria intima, l’ha scelta come testimonial 2011.

E proprio grazie a Roberta la  Senicar torna ad esibire il suo corpo perfetto, soprattutto il suo lato b decisamente perfetto nella collezione di lingerie Roberta 2011 (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

La splendida modella, che si è laureata poco tempo fa  alla Bocconi con il massimo dei voti, appare dunque in perfetta forma tanto da sprigionare sensualità e femminilità da tutti i pori.

Un lato B dunque, quello di Nina Senicar, immortalato per la nuova campagna pubblicitaria di Roberta che da sempre ha ottimo gusto nella scelta delle modelle, capaci di rappresentare il marchio nel migliore dei modi.

Giovinezza, sensualità e forme sinuose gli ingredienti giusti per la campagna di Roberta 2011 e Nina Senicar incarna alla perfezione tutti e tre gli aspetti dosati con grande sensualità.

A.O.