Robert Pattinson e Kristen Stewart: la fine di un sogno

Sembravano innamoratissimi il bel vampito tenebroso Robert Pattinson e la dolce (ma forte) Kristen Stewart. Sì, “sembravano”: perché la loro storia d’ amore, stando ai rumors, è ormai alla frutta.

I due attori si erano conosciuti qualche anno fa sul primo set del fortunato film “Twilight”, tratto dall’ omonimo romanzo di Stefanie Mayer. La passione era sbocciata e assomigliava tanto a quella che si stava insinuando fra i due protagonisti del film, Bella ed Edward. Così, questo iniziale rapporto si era trasformato in qualcosa di sempre più serio. Ma, come tutte le cose belle, anche questa era destinata a finire: e pare proprio che ci sia un (anzi, sarebbe meglio dire “una”) “colpevole”, della quale non si sa ancora nulla.

Sì, perché se la bella e determinata Khristen ha pronunciato la parola “fine”, un motivo c’ è: ed è una delle compagne di set di Robert, con la quale, pare, l’ attore sarebbe stato troppo intimo. Chi sia la ragazza in questione non è facile stabilirlo, dal momento che accanto all’attore ci sono state bellissime attrici come  Christina Ricci, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Reese Witherspoon.

Chi è stata a fare ingelosire l’ attrice Stewart? E cos’ ha fatto, quest’ ultima, dopo la fine della love story con il vampiro più amato dalle ragazzine di tutto il mondo? Certo, non è stata con le mani in mano. Pare sia stata vista baciare appassionatamente Garrett Hedlund, pure lui collega di set con cui l’americana ha girato”On The Road”.

Verità o menzogne? Difficile stabilirlo. Perché, sebbene molti siano convinti della fine della storia d’ amore, altri, invece, giurano il contrario: Rob e la Stewart hanno appena posato per un servizio fotografico modaiolo; la scorsa settimana, poi, avrebbero festeggiato insieme, con altri amici, la fine delle riprese di “Breaking Dawn” in un ristorante a Baton Rouge e sempre lì avrebbero affittato un intero locale, “The Loft”, in cui sarebbero stati visti sorridenti e felici.

A. L.