“Se la Canalis è a Sanremo è solo per George Clooney”, parola di Fabrizio Corona

È innamorato della sua compagna e si vede. Fabrizio Corona non fa che parteggiare per la bellissima Belen Rodriguez, sua dolce metà ormai da parecchio tempo: e, quindi, si esprime anche sul Festival di Sanremo, che vedrà sul palco due donne bellissime come la ex naufraga Belen e la bellissima Elisabetta Canalis, ora compagna (felice) del divo holliwoodiano George Clooney.

Corona è convinto che, fra le due donne, sul palco brillerà di più la sua compagna: “Vorrei sbagliarmi ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis a Sanremo sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l’ospite. Poi hanno scoperto che l’attore non avrebbe messo piede a Sanremo ed è nato un problema. Io resto convinto che questo sarà il Festival di Belen”.
Ma l’ ex paparazzo pare non sia l’ unico a tifare per Belen. Un altro fan è uscito allo scoperto: si tratta di Piero Chiambretti. “Io sono per Belen – ha detto ai microfoni di Radio Due – Ho un debole per lei. L’ho conosciuta perché è venuta diverse volte al Chiambretti Night. Le argentine hanno una marcia in più e Belen, oltre a essere una bella ragazza, ha del talento, canta e balla. La Canalis invece non l’ho mai incontrata”.

La bella Elisabetta, invece, commenta così: All’Ariston vorrei sentir cantare Francesco De Gregori. Lo adoro però ha già messo in chiaro che lui a Sanremo non verrà mai e che potrebbe fare un’ eccezione perché c’è Belen… Avrei voluto uccidermi”.
Insomma, pare che tutti siano per la sourette argentina.

Tronando a Corona, l’ex paparazzo, che aveva dichiarato che non sarebbe andato al festival per non far agitare la sua bella compagna, pare abbia cambiato idea: se il 25 gennaio scorso aveva detto: “Probabilmente rimango a Milano– aveva assicurato il 25 gennaio scorso –voglio lasciare Belen tranquilla, è il suo momento, non sarebbe giusto rubarle la scena”, oggi avverte: “Nessuno mi impedirà di andare al Festival di Sanremo”.

A. L.