Anticipazioni Ballando con le stelle: chi saranno i concorrenti?

Finite le ricerche e le scommesse sulla partecipazioni di personaggi famosi al reality di Rai 2, ‘L’Isola dei Famosi’, inizia il toto nomi per il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ed intitolato ‘Ballando con le stelle’.

La domanda è sempre quella. Chi parteciperà? È bene sottolineare come non si stia affatto cercando quali personaggi famosi il pubblico vorrebbe vedere cimentarsi nel ballo, ma quali Vip parteciperanno permettendoci di prenderli in giro e di ridere dei loro errori.

Il programma tornerà in onda con la settima edizione il 26 Febbraio. Il cast dovrebbe essere chiuso ma il toto nomi imperversa. Eppure? Come mai? Che qualcuno voglia mischiare le carte per creare suspance?

Da ‘TvBlog.it’, impariamo che potrebbero partecipare alcuni attori fra cui: Gedeon Burkhard, protagonista de ‘Il Commissario Rex’, Kaspar Capparoni, che ha recitato in ‘Capri’, Vittoria Belvedere,  e la protagonista di alcuni spot televisivi, Madalina Ghenea. Ad essi si potrebbero aggiungere anche sportivi del calibro della nuotatrice Alessia Filippi, campionessa degli 800 e dei 1500 metri e il calciatore e campione mondiale, Paolo Rossi.

Il programma di Milly è però avvolto nel giallo. Alcuni siti, fra cui ‘Dagospia’, annunciano che il reality potrebbe addirittura saltare in quanto i contratti dei ballerini sarebbero stati bloccati in seguito ad una lite fra la conduttrice e i vertici del programma e della Rai. Motivo del contendere? Gli stessi siti lo individuano nella partecipazione di due ballerine ‘raccomandate’ come Manila Nazzaro e Elena Russo. Mentre i vertici Rai avrebbero provato di  inserire nel cast le due ragazze, la conduttrice si sarebbe fermamente opposta.

Se ci sia vero fermento dietro le quinte degli studi Rai o se si stia cercando di creare un caso per emergere dall’oceano di programmi presenti in questo momento è un dubbio che rimane a molti. Per saperne di più è bene aspettare le prossime ore e vedere cosa succederà.

Alessandra Solmi