Grande Fratello 11, Rosy Maggiulli rivela: “Costretta a fare doccia in intimo” FOTO

– Fotogallery in basso –

Stavo male perché ero circondata da ipocriti. Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella vita di tutti i giorni. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco. Devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare”.

In un’intervista a ‘Top’, la maggiorata Rosy Maggiulli spiega così la decisione di andarsene dalla casa del Grande Fratello dopo appena una settimana di permanenza.

Ma la prorompente bionda se la prende anche con gli autori del reality: “Dal giorno in cui sono uscita dalla Casa – confessa – non mi hanno fatto nemmeno una telefonata per chiedermi come sto e non mi hanno nemmeno invitata in studio per farmi spiegare la mia decisione”.

Il Grande Fratello è, insomma, pilotato. “Senza costrizioni, ci inducono a fare quello che vogliono” spiega l’ex gieffina.

Un esempio? La sexy Rosy parla della doccia mozzafiato a cui più di ogni altra cosa deve la sua notorietà presso i tanti fan del Gf. “Io ho dovuto fare la doccia con l’intimo – denuncia a sorpresa – perché non mi hanno dato il costume da bagno”.

Nella fotogallery in basso riproponiamo, allora, alcune immagini della doccia “incriminata”.

R. E.