La schedina di NewNotizie: occhio a Samp e Cagliari

Dopo aver sfiorato il colpo mercoledì con le amichevoli internazionali, dove abbiamo sbagliato soltanto un risultato(Belgio-Finlandia 1-1 con nostro pronostico over 2,5), vi proponiamo la nostra schedina per le gare di domenica: scommettendo 5 euro, la vincita dovrebbe aggirarsi intorno ai 390 euro. Buona fortuna a tutti!

Roda-Ajax 2  1,70: i lancieri sono alla ricerca di conferme in campionato e hanno bisogno dei 3 punti per non perdere terreno dalla vetta.

Cagliari-Chievo 1  2,20: i sardi sono reduci dal tonfo interno con la Juventus, i clivensi dalla buon pareggio in casa della Lazio. La voglia di riscatto della squadra di Donadoni potrebbe prevalere nell’incontro.

Cesena-Udinese 1x  1,65: gli uomini di Ficcadenti, con Santon e Rosina in più, hanno bisogno di punti utili per la salvezza. L’ostacolo Udinese non è certamente di quelli più semplici, ma il fattore interno può giocare a favore degli emiliani.

Sampdoria-Bologna 1  2,05: dopo tanti risultati negativi è ora di rialzare la testa per la Sampdoria, in crisi di risultati dopo gli addii di Cassano e Pazzini.

Braga-Porto 2  1,80: il tonfo interno contro il Benfica in coppa è stata la prima sconfitta per il Porto che in campionato non conosce sosta e vuole continuare la sua marcia trionfale verso la vittoria finale.

Espanyol-Real Madrid over 2,5  1,60: si preannuncia scoppettiante il match tra il Real di Mourinho e l’altra squadra di Barcellona, l’Espanyol, privatosi anche del leader difensivo Victor Ruiz.

Hercules-Saragozza 1  2,00: ospiti in crisi di risultati e Trezeguet che vuole aumentare il suo bottino realizzativo in campionato. Padroni di casa quindi favoriti in questo scontro.

Le quote sono prese dal sito Snai

Antonio Pellegrino