Lady Gaga hot: faccio sesso con i miei fan

In procinto di partire per un tour che la terrà impegnata per almeno due anni, Lady Gaga continua a stupire con le sue dichiarazioni. Di Madonna dice: “ i miei punti di riferimento sono sempre stati David Bowie e Prince, non certo Madonna”. A chi le domanda se si sente pronta ad affrontare un tour così massacrante, risponde: “ Andare in tour sarà anche stancante, ma ho sempre le mie soddisfazioni, ogni momento è buono per far sesso con i miei fan”. I suoi collaboratori lo sanno, e alcuni hanno anche raccontato che la pop star spesso sceglie, tra i suoi fan, quelli che l’attizzano di più per trascorrerci quel che resta della notte dopo ogni concerto. Bunga Bunga anche qui?

La cantante è amata in tutto il mondo: dopo poche ore dall’uscita di Born This Way, il brano è balzato alla prima posizione in classifica nel download da iTunes scalzando le rivali Taylor Swift e Britney Spears. Il 2011 sarà ancora l’anno di Lady Gaga, le premesse ci sono.

Non si cura di dare scandalo, fa parte del suo personaggio. Dopo il cannibalismo nei video e nel palco, le scene sadomaso e la blasfemia di Alejandro, nel suo ultimo video ha reclutato alcuni transessuali. Secondo alcuni sarebbe vera la notizia che qualche anno fa ha fatto il giro del mondo secondo la quale Lady Gaga sarebbe un ermafrodito e starebbe, quindi, giocando con la sua ambiguità sessuale.

L’album uscirà a maggio ed è stato annunciato la notte di Capodanno con una foto, in bianco e nero, in cui la cantante appare di spalle, con un giubbotto in pelle con la scritta Born This Way, completamente nuda dalla vita in giù. Non mancheranno le sorprese.

La sua canzone ‘Alejandro’ è stata una delle hit dell’estate 2010, un nome maschile, una storia d’amore e di passione. Adesso di Alejandro esiste anche una versione italiana realizzata da 50 songs di radio Deejay.

Cosmo de La Fuente