Pronostico Serie A 25^ Giornata, Bari-Genoa

Successo del Bari: i pugliesi, che sono reduci da 6 sconfitte consecutive, finora hanno raccolto molto meno di quanto avrebbero meritato. Pareggio: i rossoblù, che domenica hanno chiuso sull’1-1 la gara interna con il Milan, hanno diviso la posta in 3 delle ultime 5 trasferte. Vittoria del Genoa: il Bari, ultimo in classifica a -9 dalla salvezza, potrebbe essersi rassegnato alla retrocessione. In questi casi, di solito, ci affidiamo all’istinto: la prima sensazione è biancorossa.

Le ultime: Non si sente un traghettatore Bortolo Mutti. Nonostante la disperata situazione in classifica del Bari, il nuovo allenatore si è presentato alla corte di Matarrese con lo spirito giusto e la voglia di realizzare un’impresa.

Dichiarazioni: MATARRESE: “SE NON CI SALVIAMO, FORSE LASCIO” – “Fino a 20 giorni fa ero convintissimo che con il rientro degli infortunati e con i rinforzi ci saremmo ripresi, poi, invece, le cose sono precipitate”. Così il presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, prima della presentazione del nuovo tecnico, Bortolo Mutti, che prende il posto di Giampiero Ventura. “Sono dispiaciuto e rammaricato per la separazione con Ventura, io non ho mai licenziato nessuno, ma lui era stanco, se mi avesse detto che se la sentiva di continuare lo avrebbe fatto – ha dichiarato Matarrese -. Il futuro? Non so se resterò al timone del Bari se non otterremo la salvezza”.

Pronostico Consiglio: Under

Pronostico Azzardo: 1

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile