Pronostico Serie A 25^ Giornata, Cesena-Udinese

Il Cesena, che non vince dal giorno della Befana, nelle ultime 7 gare ha raccolto solo 3 punti; l’Udinese, che sabato si è vendicata della Sampdoria, nelle 7 giornate del 2011 ha collezionato 5 vittorie e 2 pareggi, portandosi al sesto posto della classifica, a 2 lunghezze dalla zona Champions League. Pur essendo consapevoli che Sanchez e compagni non potranno tenere a lungo i ritmi delle ultime settimane, non ce la sentiamo di non scegliere l’undici più scatenato del campionato.

Le ultime: Sono sorti problemi alla difesa, con l’influenza che ha messo ko Santon. Se l’ex interista non dovesse farcela, contro l’Udinese giocherà Ceccarelli, mentre sulla corsia sinistra rientrerà Lauro. Dubbi anche al centro, dove al fianco di Von Bergen potrebbe esordire Felipe.

Dichiarazioni: Ceccarelli è consapevole delle difficoltà che aspettano il Cesena questa domenica nel match contro l’Udinese: “E’ la quadra più in forma del campionato ma noi abbiamo bisogno di vincere, dovremo fare una grande prova, prestando attenzione alle loro ripartenze e cercando di colpire in contropiede. Dei giocatori dell’Udinese ho giocato con Denis, lo ricordo a Cesena era molto giovane e alla sua prima esperienza in Italia, ora è un giocatore esperto di valore internazionale”. Da non sottovalutare anche la trasferta di Parma: “Andremo a giocarcela. Il nostro vantaggio sta nel fatto che le grandi le abbiamo incontrate tutte, mentre le nostre avversarie hanno avuto avversari più abbordabili nelle ultime giornate”.

Pronostico Consiglio: No Goal

Pronostico Azzardo: 2

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile