Pronostico Serie A 25^ Giornata, Milan-Parma

Per comprendere le difficoltà dei rossoneri, basta un dato: nelle 7 giornate successive all’ultimo ko, quello casalingo con la Roma, i ragazzi di Allegri hanno ottenuto più pareggi che vittorie.
Dopo il successo della Befana sul campo della Juve, sembrava che il Parma potesse ambire a qualcosa di diverso da una comoda salvezza: i risultati degli ultimi turni hanno dimostrato che per i gialloblù rimanere nella massima serie non sarà una passeggiata.
Nonostante la distrazione Tottenham, crediamo che il Milan possa bissare l’affermazione colta al Tardini il 2 ottobre.

Le ultime: E’ sempre un elenco lunghissimo, quello che riguarda gli indisponibili del Milan. Certamente, però, lo è molto meno rispetto al recentissimo passato. Massimo Allegri recupera ben tre uomini in vista della 25.a giornata di campionato, in cui la sua squadra affronterà il Parma (sabato, ore 18,00). Il tecnico potrà disporre di Nesta, Pirlo e Seedorf. Se i primi due saranno titolari, l’olandese andrà inizialmente in panchina. Il principale dubbio di Allegri riguarda l’attacco.

Dichiarazioni: Allegri è sicuro della risposta della sua squadra: “Fortunatamente domani giochiamo e quindi finisce questa settimana durante la quale sono state dette e scritte tante cose. Credo che faccia parte dell’andamento del campionato. Siamo nel momento più importante e delicato della stagione. Da domani credo che si cominci a decidere il campionato. Martedì abbiamo la Champions, poi ritorno Coppa e campionato. Entrano in ballo le tre competizioni”. Lo ha detto il tecnico nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo di domani pomeriggio contro il Parma. I rossoneri, in vista della fase decisiva della stagione, cominciano a recuperare elementi importanti: “Tra quelli che rientrano – dice Allegri – Pirlo e Nesta giocano dal primo minuto”.

Pronostico Consiglio: Under

Pronostico Azzardo: 1

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile