Sanremo, Morandi: “Nessuna lite tra Belen ed Elisabetta”

SANREMO 2011 – Tra pochi giorni avrà inizio la gara canora di Sanremo, ma sembra che quest’anno non sia soltanto la musica a fare da padrona. Tra le anticipazioni di ospiti, canzoni e partecipanti, spiccano, infatti, le notizie relative alla presunta rivalità tra le due donne che affiancheranno la conduzione di Gianni Morandi: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. L’indiscrezione, però, che ha fatto drizzare le antenne degli amanti del gossip, è stata smentita dallo stesso conduttore.

Ad alimentare i rumors, secondo cui tra le prime donne di Sanremo non scorre buon sangue, sono state anche le affermazioni, risalenti a qualche giorno fa, di Fabrizio Corona: ??“Vorrei sbagliarmi ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis a Sanremo sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l’ospite. Poi hanno scoperto che l’attore non avrebbe messo piede a Sanremo ed è nato un problema. Io resto convinto che questo sarà il Festival di Belen. Fortunatamente per Ely, non tutti la pensano in questo modo. Ma le “chiacchiere” non si sono fermate. Si legge di competizione a livello conduttivo, chi si limiterà a cantare e ballare, chi, invece, si occuperà delle interviste; a livello stilistico ed estetico… Che stiano cercando di aggiudicarsi il titolo di “più bella dell’Ariston”?

Chi lo sa. Certo è che lo stesso Gianni Morandi smentisce le voci di corridoio sulla presunta lite tra le due showgirl. Egli piuttosto parla di battutine, ma niente di più. A Novella 2000 rivela: Non hanno litigato, solo scambi di battute”. Anche Elisabetta Canalis, riferendosi alla sua collega sanremese, tiene a precisare: “Non la conosco abbastanza”.

Sembra, quindi, che il teatro Ariston non sarà caratterizzato da tensioni e tentativi di egocentrismo, anche se tutto è ancora da vedere. Il 15 febbraio, infatti, data in cui avrà inizio il 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, è ormai vicino!

(Fonte Foto: donna10.it)

Simona Leo